LEICA Q2 EXPERIENCE
LEICA ACCADEMY
Strade che sprizzano di musica jazz, aria di vacanza e tramonti affascinanti.
Scenari perfetti per passeggiare in città, godersi l’atmosfera e scattare fotografie memorabili con la Leica Q2.
Durante la passeggiata nelle viuzze di Ascona, guidati dal docente Leica Daniele Zedda, impareremo i segreti di una buona composizione, attraverso la scelta sapiente di luoghi e soggetti, per ottenere i risultati migliori in ogni circostanza ambientale.
Ci concentreremo sulla narrazione fotografica e sulla centralità del binomio impatto visivo – valore narrativo. Impareremo a gestire al meglio la luce disponibile e a utilizzare l’esposizione come strumento creativo.
Sarà dato spazio alla lettura delle immagini fotografiche e all’analisi delle tecniche di composizione utilizzate, per migliorare le nostre capacità di comunicazione visiva e raccontare al meglio la nostra indimenticabile serata Jazz.
IL corso in collaborazione con Leica Accademy e il fotografo Daniele Zedda avrà luogo lunedì 27 giugno 2022. Per ulteriori informazioni e iscrizione al corso clicca qui.